maglie real madrid

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

maglie real madrid

qmqmda
This post has NOT been accepted by the mailing list yet.
 gioco del Manchester City in casa contro Bournemouth, è il gioco ufficiale ottava da quando Guardiola al Manchester City su entrambi, dopo sette giochi di corsa, l'attacco di Guardiola Blue Moon Legione è diventato sempre più fluente e abili , intervallati da questo nuovo e di nuovo, in modo che tutto il pubblico ricorda la sua ex maglia barcellona bambino squadra attacco Barcellona mercurio versato.

Gioco fischio, il Manchester City afferrare saldamente l'iniziativa campo. I primi 15 minuti, a causa della posizione eccellente Wilshere ha inviato maglia barcellona bambino un calcio di punizione, ha colpito un record all'interno Debu  Lao "Ronaldinho" tipo apposto calcio di punizione Lengjian a rompere, questo è solo l'inizio "Barcellona frenesia" di. I primi 25 minuti, il Manchester City ha maglie calcio poco prezzo giocato un contropiede perfetto, a partire ruba zona di difesa, entro Debu Lao, Nuoli Tuo, e altro calcio di continuo la palla in avanti nel modo più rettilineo Houdebulao Stirling disinteressato cross-bussare per la posizione vuota Sheikh Nacho, che ha digitato il gol. La palla solo ora dal Barcellona Neymar ha segnato la palla è esattamente lo stesso, con alcune delle ancora più sottile.

Non solo, la maglie real madrid guardia del corpo di Guardiola sono ancora seguito da "copia" di questo obiettivo. Ma anche con una serie di abbagliante, è la chiave per inviare i assist penultimo gamba all'interno Debu Lao, ma questa volta sostituito da Sheikh Nacho croce bussare alla posizione vuota Stirling rotto. Anche 66 minuti Gundogan obiettivo, ha anche lo stile di obiettivi "stile Barcellona", calciare il pallone e il tallone del trasferimento al Manchester City prima che i giochi non-stop, come il volo del calabrone Bournemouth a giocare con la difesa e alla fine nessuno di guardia Gundogan calcio oscillato in porta.

Dopo la partita, Guardiola è stato responsabile del Manchester City ha vinto 8-0, aveva 25 gol, concedendo solo quattro obiettivi. Tasso medio di successo passare del 89%. I primi cinque campionati, oltre al Real Madrid, Bayern Monaco, Genova, l'unica squadra imbattuta nel torneo. Egli è anche il secondo di fare dopo Ancelotti si è insediato cinque allenatore inizio diritto. Inoltre, nei primi otto partite in questa Guardiola oltre 720 minuti di tempo, non ha assaggiato un secondo da il gusto!

Questo è come la forza dominante? società di scommesse fuori le probabilità potrebbe essere certificato come un lato: Alla fine della partita, il Manchester City ha perso 166 a 1 probabilità di vincere la Premier League probabilità leader di classifica, e dietro il Manchester United, hanno alti probabilità di 8-1 paga punto, appena cinque punti di vantaggio agli occhi degli esperti è già Yiqijuechen,  questa è maglie calcio italia la tua visita in Premiership melone risposta mano bello. Più spaventosa è che, dal momento che la carica di Blue Moon esercito da Guardiola a partire dall'inizio di inciampare, di imponente di oggi scoppiato sulla scena, questo è solo il mese scorso. ultima forma Manchester City assomigliare? Guardiola può sperare nei prossimi sei mesi della Premier League e la Champions League, per dirci la risposta.