maglia barcellona bambino

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

maglia barcellona bambino

pwpwda
This post has NOT been accepted by the mailing list yet.
 Lasciatevi ispirare in consorzio cinese dopo, il Milan nel nuovo direttore generale maglie calcio poco prezzo Faso ha avviato la ristrutturazione del livello di club. "Gazzetta dello Sport", ha detto che i più di 30 candidati della lista di alto livello riorganizzazione dei rossoneri, tre sono raggiungibili Faso aveva lavorato con i colleghi l'Inter.

I tre uomini sono attualmente Inter maglie calcio italia direttore di scouting Mirabelli, ex Inter primo team manager Andre - Romeo e l'ex pubbliche relazioni persona Inter incaricato di Marianne - Mei Kaqi. Attualmente Mirabelli ha accettato l'invito, saremo alla fine del trading azionario Milan come nuovo membro del consiglio direttivo del club, servito come il post ufficiale di direttore sportivo.

Originariamente invitare all'interno Faso Maldini, Albertini, Costacurta e Ambrosini Milan schiena quattro ex exploit, ma dopo un paio di club "Inter" di azione, i rossoneri leggende che hanno espresso insoddisfazione. Nel maggio di quest'anno, ha detto  in un'intervista Maldini ancora disposti ad aiutare il ritorno della squadra a Milanello risveglio, ma pochi giorni fa, il leggendario capitano ha messo in chiaro che non considera di nuovo il Milan, la speculazione che non ha alcun potere reale nella nuova posizione molto in dubbio. Originariamente Albertini e Costacurta è probabile che torni al rossoneri, maglie real madrid ma dopo Mirabelli interessato, questa possibilità diventa sempre più piccolo.


L'ora in Italia l'11 settembre, Albertini sul suo Twitter ha fatto un quadro che dice "io non sono l'Inter la maglia barcellona bambino gente" lo slogan, che senza dubbio e apertamente esprimere e l'atteggiamento riluttante a lavorare all'interno Faso . Costacurta è quello  di accettare l'intervista "Sky Sports", ha dichiarato: "La situazione è stata molto chiara, e nel corso dell'ultimo Faso mossa per Albertini insoddisfatti, anche se un sacco di tifosi del Milan sono difficili da accettare il nemico giurato delle persone coinvolte negli affari lignaggio livello di club ".

Sì, sembra dalla situazione attuale, pupille rosse e nere sono sempre più consapevoli Faso entro vogliono solo loro di tornare alla squadra come un ambasciatore, e Zanetti è attualmente vicepresidente vero potere nelle mani di come Suning di totalmente diverso. Albertini si ritirò politico, sia in Italia che nel sindacato dei giocatori Football Association 'è potente figura, non possiamo accettare di vendere affrontare ruolo marginale. Sky TV commentatore a fare importanti Costacurta naturalmente decidere di rifiutare: ". Sbarazzarsi di lui risparmiare energia, non c'è bisogno di chiamare me"

Anche la Juventus leggenda Alessandro Del Piero anche "non poteva stare in piedi", e in una intervista zebra principe ha detto :? "Volevo maglie real madrid tornare a diventare il Milan Costacurta bandiera penso che sia meglio chiedere Bergomi e Zanetti , sono più adatti. "Invita i rivali di prendere in consegna il livello di club, un tale approccio è chiaramente in contrasto con i valori della maggior parte delle persone di calcio.